Project Description

BATTESIMO ROMA: ALESSANDRO

Il piccolo Alessandro è arrivato accompagnato dai suoi genitori direttamente presso la Chiesa di San Salvatore alle Coppelle (Roma) dove si è svolta la funzione ortodossa, la chiesa è posizionata vicino al fiume Tevere ed è una delle chiese consacrate più antiche.
Svoltasi a giugno di primo pomeriggio in una giornata molto calda, con il rito ortodosso durato circa 60-80 minuti, il bambino Alessandro è riuscito a stare comunque tranquillo, permettendomi di immortalare ogni attimo del suo svolgimento Battesimale.
Successivamente, ci siamo recati in centro per le vie limitrofe di Roma, a Piazza Navona per dedicare qualche scatto di famiglia, per poi proseguire il cammino in auto in direzione Roma/Sud – Castello di Lunghezza (Roma), accolti dallo staff con vesti mediovali, da inizio all’aperitivo e subito dopo in programmazione una gita piacevole per gli ospiti all’interno del castello.
Dopo ha avuto inizio la cena per poi proseguire con spettacoli teatrali e torta elegantissima, accompagnate da musiche emozionanti.

LE FOTO DEL BATTESIMO A ROMA DI ALESSANDRO

Richiedi un preventivo