Project Description

ROMA: IL MATRIMONIO DI ASIA & ENRICO

  • Location: Castello della Spizzichina
Il matrimonio di Asia & Enrico è stato caratterizzato all’insegna del colore azzurro e viola, tutto interamente all’aperto.
I due sposini vivono in Svizzera, ma hanno deciso di sposarsi in Italia esattamente nel Castello della Spizzichina a Roma, dove, al mio arrivo, si respirava già un buon profumo!
La sposa mi attendeva presso la stanza messa a disposizione dalla location, dove era già in preparazione per la fase del trucco, per poi procedere all’acconciatura dei suoi lunghi capelli biondi luminosi.
Come da programma, prima di iniziare ogni servizio, preferisco sempre guardarmi attorno attentamente per trovare angolazioni e dettagli utili per comporre il mio racconto in stile reportage.
In attesa che arrivasse lo sposo, quindi, ho iniziato a concentrarmi su qualche piccolo particolare ma, appena mi hanno annunciato del suo arrivo, in compagnia dell’amico testimone, la mia attenzione è finita interamente sullo sposo.
La zona esterna era bellissima: la struttura ha messo a disposizione degli sposi un elegante altarino e posti a sedere per gli ospiti presenti, pronti per attendere i futuri marito e moglie che hanno fatto ingresso direttamente dal cancello centrale!
Finita la cerimonia e le foto di shooting realizzate all’esterno ed all’interno della struttura, come richiesto dalla coppia, ci siamo diretti verso la zona aperitivo, nell’area esterna, dove amici e parenti degli sposi hanno iniziato a divertirsi con il servizio di Photo Booth, che regala sempre allegria ed emozioni uniche ad ogni cerimonia.
Colgo l’occasione per ringraziare ancora coloro che hanno voluto arricchire questa esperienza con commenti positivi.
Il lavoro che svolgo viene sempre ripagato dalla vostra stima e fiducia.
Grazie!

FOTO SPOSI ROMA: IL MATRIMONIO DI ASIA & ENRICO