MIGLIOR PHOTO BOOTH A ROMA? LO OFFRE FABRIZIO MUSOLINO

Noleggia il miglior photo booth a Roma con Fabrizio Musolino. Offro diversi tipi di servizi e pacchetti su misura, per creare divertenti set fotografici personalizzati al fine di animare eventi in un modo nuovo, originale e soprattutto divertente.

Entri, ti travesti con i gadget messi a disposizione, ti diverti e procedi all’auto-scatto. Tutti possono utilizzarlo, sia grandi che piccini!

PERCHÉ È IL MIGLIOR PHOTO BOOTH A ROMA

  1. Con il photo booth di Fabrizio Musolino non c’è limite alla personalizzazione, rispondiamo ad ogni richiesta:

  • cornici a tema, che si posso applicare direttamente sulle foto prima di essere stampate.
  • Realizzo pannelli di tutte le dimensioni, foto-libri in eco-pelle, brochure, copertine e quant’altro, avvalendomi dell’aiuto di programmi grafici professionali e soprattutto della mia esperienza in ambito grafico e progettuale.
  • Creo idee simpatiche per le scuole come: cartoncini porta foto simpatici e divertenti con stampa a colori e grafica personalizzata, comprensive di due stampe fotografiche professionale applicate con il bi-adesivo.

2. Stampa foto istantanee

Dopo una vasta esperienza sul campo della fotografia di eventi, offro servizi con stampa immediata a Roma tramite postazioni, con possibilità di rivedere tutte le immagini attraverso schermi lcd.

Il tutto alimentato attraverso una semplice presa di corrente e con possibilità di personalizzare, a seconda della tipologia dell’evento, il layout della cornice applicata alla foto.

3. Solo attrezzatura professionale

Postazioni mobile sempre aggiornate con software gestionali, indicati per archiviare e stampare nella massima rapidità.

Ogni evento verrà svolto con la meticolosità, garantendo al cliente la massima professionalità del servizio!

4. Montaggio veloce

Bastano 5 minuti per installare il photo booth a Roma e far rivedere le immagini attraverso un monitor lcd, guarda il video!

5. Facilità di utilizzo

Ogni persona, dopo aver scelto il gadget da indossare, si scatta una foto per mezzo di un simpatico “pulsantone” rivedendosi nell’immediato attraverso il monitor lcd. Una volta scelta la foto, si avrà la possibilità di effettuare una stampa istantanea.

Il “pulsantone” è stato creato per connettersi direttamente al pc senza dover utilizzare cavi ed è utile per l’invio allo scatto.

Di notte si può notare la piccola luce posta nella parte superiore, al centro del pomello rosso, che lo rende ancora più evidente. Il segnale al pc viene trasmesso tramite Wireless, quindi si può tranquillamente posizionare nella maniera più confortevole.

6. Chi lo ha provato pensa che sia il photo booth migliore a Roma

“Grazie a Fabrizio per aver arricchito il nostro matrimonio con il Photobooth più divertente e ben realizzato mai visto!!! Grazie per averci supportato con la tua esperienza e per la tua disponibilita! Il photobooth è stato l’attrazione della festa si sono divertiti tutti e rimarrà un ricordo indelebile. Le parrucche, occhiali ed oggetti erano simpaticissimi e Fabrizio era organizzatissimo, lo consigliamo vivamente!”
Francesca
“Fotografo veramente professionale, per noi una conferma. Abbiamo avuto il piacere di conoscerlo in occasione dei 18 anni della prima figlia foto bellissime assolutamente naturali, lo abbiamo quindi contattato per i 18 anni della seconda figlia ……una conferma. Professionalità, gentilezza, foto assolutamente perfette.”
Melissa