nalizzabili

NOLEGGIO PHOTO BOOTH ROMA: PREZZO FABRIZIO MUSOLINO

Noleggio photo booth a Roma, qual è il prezzo? Il servizio, di norma, può essere consistente (e non è il mio caso), ma ragioniamoci bene: ogni evento è così importante che non si può rischiare di non avere le foto che hai sempre sognato! Lo zio che s’improvvisa, oppure l’amico che salta all’ultimo dicendo “ci penso io, e senza costi”, non può riuscirci ed è anche molto rischioso.

Questo perché, chi viene a svolgere il servizio di noleggio photo booth a Roma, tanto per accontentare “l’amico” di turno, non sente alcuna pressione e responsabilità. Tanto, se sbaglia, cosa c’è di male?! Mentre, chi lo fa di mestiere, ha tutto l’interesse a presentarsi in orario quel giorno e di svolgere al meglio il servizio.

Inoltre, è da considerare il lavoro che c’è dietro! Difatti, il solo scatto fotografico non è che l’inizio di un lungo lavoro. Che dura comunque una buona parte della giornata, per poi proseguire in un secondo momento, elaborando le fotografie e post-produrre. E sul finire, nel caso si trattasse di un servizio a 360°.

Tutto questo richiede una buona attrezzatura fotografica, correlata da un computer di livello e di programmi di grafica professionali.

NOLEGGIO PHOTO BOOTH ROMA: COSA INCIDE SUL PREZZO

Avendo chiarito che il prezzo del photo booth a Roma è motivato dalle ragioni esposte poc’anzi, vediamo adesso quali sono le caratteristiche che determinano i costi finali del mio servizio:

1. IL LUOGO

Ovviamente io abito a Roma, perciò se il mio servizio è richiesto altrove o in altre regioni d’Italia, verranno applicati anche il costo di trasferta del fotografo.

2. NUMERO E FORMATO IMMAGINI

Generalmente, a seconda del servizio scelto, il numero degli scatti che consegno sono relativamente variabili. In relazione al formato delle immagini, alla post-produzione e ad altre circostanze.

3. PREZZI FOTOLIBRI

Di conseguenza, il Cliente avrà la possibilità di scegliere il catalogo dei fotolibri professionali, lavorati artigianalmente da laboratori di settore, dal tradizionale al più moderno, con una vasta gamma di tessuti sempre più particolari: con applicazioni in metallo, plexiglass etc e personalizzati in base a loro stile. La stampa del foto-libro potrà essere in orientamento verticale, orizzontale o quadrato, a seconda della scelta del Cliente.

4. ACCESSORI COORDINATI

A quanto già detto, si potranno aggiungere accessori coordinati al design del tuo evento a Roma.

5. PERSONALIZZAZIONE

Come, ad esempio: cornici a tema che si posso applicare direttamente sulle foto prima di essere stampate. Realizzo anche pannelli di tutte le dimensioni, avvalendomi dell’aiuto di programmi grafici professionali e soprattutto della mia esperienza in ambito grafico e progettuale.

RICHIEDI IL PREZZO DEL NOLEGGIO PHOTO BOOTH A ROMA

Perché richiedere un preventivo del noleggio del photo booth a Roma? Esponimi tutte le tue necessità e, senza impegno, elaborerò una proposta prezzo del noleggio del photo booth a Roma ad hoc. Puoi farlo telefonando allo (+39) 320 2923112 o tramite e-mail dal form sottostante.