SERVIZI FOTOGRAFICI MATRIMONIO ROMA

Le varie esperienze lavorative come fotografo di matrimonio a Roma che ho avuto nel corso degli anni, mi hanno aiutato a capire cosa desidera il pubblico ai giorni nostri: la professionalità e la praticità al massimo livello.

servizi fotografici di matrimonio a Roma sono di varie tipologie, perché nel corso degli anni ho avuto modo di poter acquisire gli strumenti necessari per realizzare al meglio qualsiasi evento, non solo il wedding!

Su richiesta realizzo anche foto-libri per matrimonio in eco-pelle, tessuto e altro. Per fare ciò mi avvalgo dell’aiuto di programmi grafici professionali e soprattutto della mia esperienza anche in ambito grafico e progettuale. Generalmente, nei miei servizi fotografici matrimonio Roma, il numero degli scatti che consegno sono relativamente variabili.

CORRELATI SERVIZI FOTOGRAFICI MATRIMONIO ROMA

1. CHIAVETTA USB:

I file per il wedding vengono rilasciati sempre su Chiavetta USB, in modo da poterli conservare nella massima sicurezza. Gli sposi, una volta che avranno preso in carica la loro chiavetta, saranno liberi di scegliere dove stampare le foto in qualsiasi momento.

2. FOTO-LIBRI:

I miei foto-libri di matrimonio vengono lavorati artigianalmente da laboratori di settore, dal tradizionale al più moderno, con una vasta gamma di tessuti sempre più particolari: applicazioni in metallo, plexiglass etc, personalizzati in base a loro stile.

A quanto già detto, si potranno aggiungere accessori coordinati al design chiamati “album genitori” in formati più piccoli, che sono rivolti ai genitori, parenti o amici. La stampa del foto-libro potrà essere in orientamento verticale, orizzontale o quadrato, a seconda della scelta del cliente.

Le foto rappresentano la storia di un giorno indimenticabile, quindi non possiamo perdere questa occasione e non condivederla con i nostri amici e famigliari!
Fabrizio Musolino

SERVIZI FOTOGRAFICI MATRIMONIO ROMA: PORTFOLIO

Le foto di reportage matrimonio devono, secondo me, ritrarre non solo la gioia e l’emozione del momento in cui sono state scattate, ma devono anche raccontare una “storia” agli occhi di chi le osserva: qualsiasi altro evento possa far parte della vita di una persona, deve essere colto spontaneamente. Dedico inoltre la maggior parte del mio tempo di fotografo di matrimonio su Roma a trovare soluzioni innovative, per poter offrire così servizi fotografici di matrimonio che siano anche originali. Il photo booth ne è un esempio.