Project Description

ROMA: IL MATRIMONIO DI MANUEL & CARLIE

Il loro matrimonio si presentava da subito con l’arrivo presso uno dei borghi più caratteristici di Roma a circa 30 Km da Roma, nella splendida location del Borgo di Tragliata, Fiumicino.
Gli sposi, hanno deciso di festeggiare il giorno più importante della loro vita a Roma, essendo oramai da tanti anni abitanti Australiani. La sposa Carlie Australiana di nascita, mentre Manuel romano trasferito da diversi anni.
Non appena arrivato in location, mi reco subito da Carlie che mi attendeva con le sue damigelle nella casetta molto accogliente messa a disposizione dalla location.
A quel punto dopo una mezz’oretta il tempo di far sistemare la sposa, inizio subito a fare i miei primi scatti di approccio con dettagli e giochi di luce, per poi continuare con il trucco, la preparazione all’acconciatura da parte della parrucchiera, ed la veste finale.
Mentre, lo sposo aveva deciso di attendere la futura sposa direttamente già pronto in abito molto elegante.
Dopodiché venne inizio il rito nunziale, con l’emozionante discorso di promessa con vista mozzafiato, al termine della cerimonia, li attendeva lo staff con il brindisi di congratulazioni, proseguendo in esterno con scatti in stile reportage perchè loro non volevano un servizio troppo invasivo.

SCOPRI DI PIU’ SUL MIO STILE DI REPORTAGE

La serata ebbe inizio con l’aperitivo presso la terrazza, per poi successivamente ritornare nella zona green centrale esterna con tutte le decorazioni veramente emozionanti.
A finire il ballo degli sposi al centro dell’area e l’ingresso della torta nunziale con effetti di illuminazione e candeline scintillanti messe a disposizione per ogni ospite presente, concludendo la bellissima serata all’interno della sala dove li attendeva il dj-set per balli di gruppo.

FOTO SPOSI ROMA: IL MATRIMONIO DI MANUEL & CARLIE

Richiedi un preventivo