Loading...
Loading...

NOLEGGIO PHOTO BOOTH ROMA

Noleggio photo booth Roma? Diverti i tuoi invitanti noleggiando la postazione fotografica per foto istantanee del fotografo romano Fabrizio Musolino.

Dedico la maggior parte del mio tempo per offrire al pubblico servizi fotografici innovativi e d’intrattenimento a Roma. Da qui nasce il mio nuovo servizio di noleggio del photo booth su Roma.

Si tratta di una postazione fotografica originale in stile vintage, divertente e scenografica, utilizzata per regalare allegria ad ogni festa di compleanno nella Capitale. Questo è solo un esempio che caratterizza la mia personalità in ambito fotografico, alla ricerca continua di idee e soluzioni sempre nuove per offrire servizi differenti e stimolanti a ogni evento romano.

NOLEGGIO PHOTO BOOTH ROMA: COME FUNZIONA


Come funziona il noleggio del photo booth a Roma di Fabrizio Musolino
? Ogni persona, dopo aver scelto il gadget da indossare, si scatta una foto per mezzo di un simpatico “pulsantone” rivedendosi nell’immediato attraverso il monitor lcd. Una volta scelta la foto, si avrà la possibilità di effettuare una stampa istantanea.

Il “pulsantone” è stato creato per connettersi direttamente al pc senza dover utilizzare cavi ed è utile per l’invio allo scatto.

Di notte si può notare la piccola luce posta nella parte superiore, al centro del pomello rosso, che lo rende ancora più evidente. Il segnale al pc viene trasmesso tramite Wireless, quindi si può tranquillamente posizionare nella maniera più confortevole.

Dispongo inoltre di varie postazioni di photo booth a Roma da noleggiare. Postazioni che sono semplici da installare e pratiche da utilizzare, composte da: un monitor lcd, un pc e una stampante fotografica e corredate da un software gestionale.

NOLEGGIO PHOTO BOOTH ROMA: PERSONALIZZAZIONE

NOLEGGIO PHOTO BOOTH ROMA:
PERSONALIZZAZIONE

Preparo sempre qualcosa di nuovo e di diverso per il noleggio del photo booth per feste a Roma, come ad esempio:

Manuel+Carlie Sposi - Fabrizio Musolino Fotografo Photo Booth Roma
  • cornici a tema, che si posso applicare direttamente sulle foto prima di essere stampate.
  • Realizzo pannelli di tutte le dimensioni, foto-libri in eco-pelle, brochure, copertine e quant’altro, avvalendomi dell’aiuto di programmi grafici professionali e soprattutto della mia esperienza in ambito grafico e progettuale.
  • Creo idee simpatiche per le scuole come: cartoncini porta foto simpatici e divertenti con stampa a colori e grafica personalizzata, comprensive di due stampe fotografiche professionale applicate con il bi-adesivo.
Eleonora+Fabrizio Sposi - Fabrizio Musolino Fotografo Photo Booth Roma
Marta e Andrea Sposi - Fabrizio Musolino Fotografo Photo Booth Roma

NOLEGGIO PHOTO BOOTH A ROMA: OPINIONI

Loading...

ALCUNI DEI MIEI ULTIMI LAVORI ESEGUITI IN STILE REPORTAGE

DOMANDE FREQUENTI SUL NOLEGGIO PHOTOBOOTH A ROMA

1. Perché noleggiare il photo booth a Roma di Fabrizio Musolino?

Per coinvolgere gli ospiti e farli divertire con gadgets personalizzati: parrucche colorate, occhiali, boa di piume, cartoncini a tema dell’evento, cappelli e cornici.

2. Si possono stampare le fotografie?

Certamente! Le foto vengono stampate direttamente durante l’evento attraverso una stampante professionale.

3. Ci si può vedere sul monitor prima dello scatto?

Sì. Proprio per dare la possibilità agli ospiti di mettersi in posa e rivedersi subito dopo la foto scattata attraverso un software adatto a questo tipo di evento. È possibile anche condividere le foto sui social network, per Sms, E-mail, and QR Code sharing.

4. Si possono creare cornici personalizzate?

Sì. Le cornici vengono create a tema in base alla richiesta dell’evento. Si possono eseguire anche più di una foto per cornice.

PREVENTIVO NOLEGGIO PHOTO BOOTH A ROMA

Il noleggio del photo booth a Roma si presta come un’ottima forma d’intrattenimento – ed è sempre più richiesto – anche nei matrimoni, guarda il video ⇓

Vedi anche le foto →

Da questo form richiedi un preventivo per il noleggio del mio photo booth a Roma