fotografo-matrimonio-roma-Fabrizio-Musolino

FABRIZIO MUSOLINO, FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A ROMA

Scegliermi come fotografo di matrimonio a Roma e nelle altre province del Lazio significa affidarsi ad un professionista capace di raccontare la magia del giorno del “sì”, mettendo a proprio agio gli sposi e i loro invitati. Il mio è un occhio discreto che sa catturare le emozioni di ogni attimo da dietro l’obiettivo.

Il servizio fotografico di matrimonio che offro è completo e definito sulla base delle esigenze degli sposi, anche per quel che concerne il costo. Il mio obiettivo è sempre la soddisfazione del cliente, che conserverà per sempre il ricordo di quei momenti attraverso gli scatti del fotografo delle nozze.

È per questi motivi che in tanti mi reputano tra i migliori fotografi di matrimonio a Roma e le coppie che scelgono di affidarsi a me per il loro evento non se ne pentono.

FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A ROMA: L’ARTE DEL REPORTAGE

La mia esperienza pluriennale come fotografo di matrimonio a Roma ha fatto sì che decidessi dopo poco tempo di specializzarmi nel reportage. Uno stile capace di catturare la spontaneità di ogni momento, con le emozioni più sincere dei protagonisti. I diversi frammenti dell’evento diventano una vera e propria storia da raccontare. A distanza di anni, quest’ultima, potrà essere ripercorsa attraverso gli scatti, donando sempre nuove suggestioni.

Un reportage di nozze supera le tradizionali foto di rito tipiche di un servizio fotografico di matrimonio classico. Non ci sono pose classiche né momenti prestabiliti. Gli sposi sono liberi di vivere le proprie emozioni, dimenticandosi della presenza del fotografo. Io mi impegno costantemente ad essere invisibile dietro all’obiettivo, senza essere mai inopportuno né “disturbare” i protagonisti.

Gli sposi amano lo stile del reportage proprio perché attraverso esso le loro espressioni e le loro movenze possono essere spontanee. I protagonisti di un matrimonio non sono mai modelli o attori professionisti. È per questo motivo che un fotografo di matrimonio a Roma e non solo non deve pretendere da loro la perfezione. Anzi. Dietro la loro naturalezza, può nascondersi la foto migliore dell’intero servizio fotografico.

COSA COMPRENDE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO?

Il servizio fotografico di matrimonio a Roma da me proposto comprende:

  • La realizzazione di un numero illimitato di scatti durante la preparazione degli sposi, la cerimonia in Chiesa o il rito civile, i festeggiamenti nella location e altre tipologie di foto di matrimonio precedentemente concordate;
  • La consegna delle foto di matrimonio in formato digitale su una chiavetta USB, in modo da poterle conservare per un tempo illimitato nella massima sicurezza e stamparle in qualsiasi momento e formato;
  • La realizzazione di foto libri lavorati artigianalmente da un laboratorio specializzato nel settore, di qualità assicurata. Lo stile è personalizzato sulla base dei desideri degli sposi
  • La realizzazione, su richiesta, di mini foto libri da donare ai parenti

FOTOGRAFO MATRIMONIO A ROMA, QUANTO COSTA?

La domanda che i futuri sposi mi pongono sempre più spesso è ‘quanto ci costa averti nel ruolo di fotografo di matrimonio a Roma?’. I prezzi di un servizio fotografico di matrimonio non dovrebbero condizionare la scelta. Ogni coppia, tuttavia, ha inevitabilmente un budget più o meno modulabile per questa spesa.

Se stai cercando un fotografo di matrimonio a Roma economico, però, devi fare i conti anche col rischio che questo potrebbe non essere un professionista. È per questo motivo che è necessario trovare un fornitore adatto alle proprie esigenze, ma che non faccia rimanere delusi i propri clienti. Un evento di questa portata, infatti, è irripetibile. Non si torna indietro.

Io in tal senso offro delle soluzioni per un servizio fotografico di matrimonio e altri eventi che possono essere adattate ai desideri di ognuno. È importante sapere infatti che i prezzi di un fotografo di matrimonio a Roma dipendono da diversi fattori, che vanno tutti considerati prima di stilare un preventivo. Compila il form per avere maggiori dettagli.

Inoltre, il fatto che Musolino sia stato inserito tra i migliori fotografi di matrimonio a Roma da diverse riviste del settore, tra cui Sposi Magazine, è un ulteriore garanzia al servizio dei futuri sposi: ANFM e ISPWP per il suo talento e della sua professionalità.

Questi fattori rendono Fabrizio Musolino un candidato ideale per chi sta cercando un fotografo di matrimoni a Roma.

    Indirizzo email *

    Nome completo *

    Numero di telefono *

    A quale servizio fotografico sei interessato/a? *

    Vuoi inserire altri servizi? *

    Data dell'evento? *

    Quante persone parteciperanno all'evento? *

    Quanto ti aspetti di spendere? (Mi raccomando) inserisci un budget coerente alla tipologia di servizio richiesto. *

    Eventuale messaggio aggiuntivo

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.